Luglio 2008
Dalla materia si possono tirar fuori sogni e lucidità, si può, come in questo caso, sublimare problemi ed angosce in una miriade strabiliante di armonie, e proprio attraverso tale sublimazione renderli presenti alla coscienza, evidenti e rinfacciati, denunciati e costantemente ricordati all’attenzione.
Ulteriori informazioniOttobre 2007
Il progetto, molto ampio, manifesta, già nelle prime intenzioni degli organizzatori, il desiderio di superare ogni limite espressivo e geografico per quanto riguarda le scelte stilistiche e la provenienza degli artisti selezionati. Le opere esposte in Without, saranno tutte rigorosamente senza titolo; una teoria di “moduli” dal forte impatto cromatico e formale offerti allo sguardo dei…
Ulteriori informazioniGiugno 2006
C’è qualcosa che appartiene al carattere profondo di ogni donna, e che fa sì che unisca visioni, luoghi, tempi e mondi diversi? C’è qualcosa che va al di là delle culture, dei modi di vita, dei retaggi e dei ruoli che la donna oggi deve indossare, e che invece è costituente intimo, è natura segreta dell’essere…
Ulteriori informazioni